THE MAP
Visualizza i format sulla mappa
IN CASO DI EVENTO
Tel.030-836.23.18
Cell.335-594.07.38
Emailinfo@incasodievento.it

Altre attività

  • Guerrilla Marketing [ArenaWays]
  • Street Marketing - Stencil Street Marketing - Stencil
  • Street Marketing - LED tagging Street Marketing - LED tagging
  • Street Marketing [Detour]
In Caso Di Evento si occupa altresì di Guerilla Marketing, questa tecnica, tradotta in comunicativa, si distingue per le ampie funzionalità tattiche che si realizzano attraverso brevi sortite, dal carattere improvviso e sempre connotate dalla forte originalità.

Contattaci per un'offerta personalizzata.


Alcune Strategie:

Stickering

affissione di adesivi. Poco dispendiosa, lavora a livello di  mnemonica a favore della promozione e riconoscibilità di un marchio.

Street Art

lo spazio urbano come canale comunicativo. Visibilità, permanenza ed emozione.

Out Of Place Artifact

evento improvviso, incredibile che crea scalpore. Alta notiziabilità e viralizzazione cross-media.

Fake publicity stunt

pratica astuta e sottile, molto utilizzata nel mondo dello show business e tra i top brand, si basa sulla creazione di una situazione fittizia finalizzata alla produzione discorsiva.

Promotional contest

rappresenta l’evoluzione del concetto di coupon. Concorsi cross-media che richiedono la partecipazione  del consumatore.
Il primo obiettivo, su specifica base temporale, è  l’aumento delle vendite.

Leggende Urbane

far affluire un flusso comunicativo verso un luogo, prodotto, evento o persona attraverso la costruzione di una storia che verrà diffusa attraverso il passaparola.

Psicogeomarketing

il marketing territoriale si occupa dell’analisi sociodemografica della popolazione di un dato territorio. Lo psicogeomarketing ne travalica gli intenti, spingendosi in uno studio molto più approfondito, sino a cogliere  l’atmosfera emotiva che un luogo produce per propria natura.

Guerilla Marketing

Il Guerrilla Marketing  si realizza nel coinvolgimento con il pubblico, nella creazione di un rapporto di complicità all’evento.

A fronte di budget ridotti, rispetto ai tradizionali canali promozionali, propone campagne pervasive dal forte fascino e in grado di generare rimandi comunicativi a carattere virale.